Giorgio Verdiani

Orario di revisione per esame Disegno AutomaticoDisegno dell'Architettura, Tecniche Avanzate di Rappresentazione, Advanced Tool of Representation, SEMINARIO TEMATICO Comunicare l'Architettura e il Design 

Tutti i Giovedì ore 15.00-18.30 presso cella 306 Santa Teresa, Via della Mattonaia, 8 (chiusura liste revisione ore 17.00).

Circa il calendario degli esami e la loro modalità (DISEGNO DELL'ARCHITETTURA): Le prove grafiche ex tempore possono essere sostenute in occasione di una qualunque data d'esame (e solo in quella data), le modalità d'esame sono descritte nel programma del corso. Se la prova viene superata positivamente, questa rimane valida fino e no oltre la data di appello successiva. L'insieme delle tavole richieste per l'esame, come da programma specifico dell'anno accademico in cui si è seguito, può essere consegnato e discusso, completando il proprio esame, in un qualunque giorno di revisione per esami.

ATTENZIONE: Le revisioni/esami in data 10/10/2019, si terranno a cura dei soli assistenti, non sarà possibile sostenere esami in quell'occasione.


Gli studenti iscritti al primo anno nell'anno accademico 2017-2018 possono sostenere l'esame solo a partire dalla sessione d'esami di febbraio 2018.

Calendario prossimi ESAMI (unico per tutti i corsi a me assegnati):

Sessione / appello / data / ora /sede / aula

Autunnale / primo / 19/09/2019 / 9.00 / S.Teresa / Cella 3.06

Invernale / primo / 16/01/2020 / 15.00 / S.Teresa / Cella 3.06

Invernale / secondo / 17/02/2020 / 09.00 / S.Teresa / Aula 401

Straordinaria / 09/04/2020 / 9.00 / S.Teresa / Cella 3.06

Estiva / primo / 04/06/2020 / 9.00 / S.Teresa / Cella 3.06

Estiva / secondo / 09/07/2020 / 9.00 / S.Teresa / Cella 3.06

La cella 3.06 nel plesso didattico di Santa Teresa, via della Mattonaia 8, si trova al terzo livello, per raggiungerla, entrare dall'accesso di via della mattonaia, 8, superare il primo gruppo ascensori, girare a sinistra nel corridoio passante di fronte ufficio Tutor/vano macchine distributrici, superato il primo blocco delle, girare nel corridoio di destra e accedere all'ascensore (unico presente in questo settore della sede), dall'ascensore salire al piano 3, uscire a sinistra, entrare nel ballatoio a destra e seguirlo fino all'ultima cella.

*** *** ***
  Orario di revisione per Tesi di Laurea in Architettura (Quinquennale, Triennale e Biennale specialistica):

LE REVISIONI SI TENGONO PRESSO CELLA 3.06 Plesso Didattico di Santa Teresa:

Venerdì 10 Gennaio ore 15.00-19.00
Mercoledì 15 Gennaio ore 15.00-19.00
Giovedì 23 Gennaio ore 15.00-19.00
Lunedì 10 Febbraio ore 15.00-19.00
Lunedì 17 Febbraio ore 15.00-19.00
Lunedì 24 Febbraio ore 15.00-19.00
Mercoledì 4 Marzo ore 15.00-19.00


La cella 3.06 nel plesso didattico di Santa Teresa, via della Mattonaia 8, si trova al terzo livello, per raggiungerla, entrare dall'accesso di via della mattonaia, 8, superare il primo gruppo ascensori, girare a sinistra nel corridoio passante di fronte ufficio Tutor/vano macchine distributrici, superato il primo blocco delle, girare nel corridoio di destra e accedere all'ascensore (unico presente in questo settore della sede), dall'ascensore salire al piano 3, uscire a sinistra, entrare nel ballatoio a destra e seguirlo fino all'ultima cella.

Si fa presente che le revisioni proseguono fino a conclusione della lista, nel caso l'elenco dei presenti venga completato prima dell'orario previsto per le revisioni, può capitare che queste vengano ritenute concluse per la giornata. Si consiglia quindi l'iscrizione in lista entro un orario tale da permettere una gestione pratica della giornata. Si consiglia di avvisare con una email e con almeno un giorno di preavviso nel caso di arrivi in ora prossima alla chiusura dell'orario di revisione.
Circa l'attivazione di nuove Tesi di laurea, si fa presente che, saranno prese in carico ESCLUSIVAMENTE tesi di laurea pertinenti le tematiche di rilievo/multimedia/rappresentazione/Beni Culturali pertinenti i miei filoni di ricerca. Tutti gli interessati sono pregati di inviare una email di presentazione e illustrare le proprie richieste/proposte di tema.
Tutti gli allievi e i laureandi sono pregati di ATTENERSI a questo calendario, eventuali presenze in orari impropri (laureandi in orario revisioni d'esame e studenti in orario revisioni tesi di laurea) saranno portati in coda alla lista e ricevuti a revisioni ultimate (e comunque non oltre l'orario previsto).
Le revisioni si tengono a cura del docente e degli assistenti dei corsi, la lista delle revisioni viene compilata sul posto il giorno stesso delle revisioni a cura degli allievi. Gli allievi del corso di Disegno Automatico e di Tecniche Avanzate di Rappresentazione per agevolare la gestione della lista possono aggiungere il nome del software con cui stanno sviluppando il tema d'esame accanto al proprio nome.  
*** 
Nota per l'esame di "Disegno Automatico" e "Tecniche Avanzate di Rappresentazione":
 Tutti gli studenti iscritti, o che semplicemente hanno prima della sua chiusura, l'esame di Disegno Automatico nel proprio piano di studi, devono aver ben presente che:
l'esame proseguirà i propri appelli e revisioni fino all'esaurimento di tutti gli allievi che lo hanno in piano di studi, gli appelli verranno attivati all'incirca mensilmente.l'esame NON ha tenuto corso nell'anno accademico 2012-2013, di consegunza NON possono essere svolti esami da quell'anno di corso, tutti gli esami sostenuti a partire dall'anno accademico 2012-2013 verranno registrati come "anno accademico precedente" eventuali incongruenze con il piano di studi dovranno essere risolte preliminarmente presso la segreteria studenti. Non è prevista la possibilità di sostenere l'esame per allievi che lo hanno incluso in piano di studi dopo il 2012-2013.